Consigli utili per i proprietari

Seguendo pochi semplici consigli potrai sfruttare al massimo la tua presenza su Holidayinhouse.


Descrizione dettagliata dell'alloggio
Cerca di essere più preciso possibile nella descrizione della tua proprietà in modo tale che gli interessati possano trovare più facilmente la tua inserzione.
Molti utenti effettuano la ricerca sul nostro sito impostando molti criteri incrociati, quindi più elementi inserirai nella descrizione più possibilità vi saranno che il tuo annuncio venga visualizzato.
Inserisci una descrizione di testo ( possibilmente in più di una lingua) che descriva le particolarità della tua proprietà e della zona in modo da attrarre la curiosità del potenziale affittuario.

Inserimento delle foto (Galleria Fotografica)
Inserire delle foto consente di rendere l’annuncio maggiormente attrattivo, specie perché consente di vedere in anteprima il luogo che potrebbe essere meta delle nostre prossime vacanze Lo strumento di gestione della galleria fotografica (STEP 5) vi permette di inserire fino ad un massimo di 10 foto e - da non sottovalutare - di scegliere la foto di "copertina", ovvero la foto principale (la più vista dai visitatori del sito!) la quale apparirà nei risultati di ricerca prima che l'utente decida di visitare la vs scheda Alloggio! Potrete nel corso del tempo cambiare le foto pubblicate del Vs Alloggio (rispettando sempre il limite massimo di 10 foto).
Ricordiamo che: tra i criteri di ricerca vi è anche quello che consente di visualizzare soltanto gli annunci con foto e non inserendo immagini il vostro annuncio verrebbe quindi escluso.


Aggiornamento disponibilità dell'alloggio (Calendario e tariffe)
Curate particolarmente l’aggiornamento delle disponibilità del Vs alloggio inserendo al contempo stesso i relativi costi per i periodi (weekend, settimana, mese) per i quali intendete affittare il Vs alloggio!
La maggior parte delle ricerche vengono effettuate indicando il periodo prescelto!!!
In questo modo il vostro annuncio verrà sicuramente visualizzato.
Inoltre, chi Vi contatterà lo farà con la certezza che nel periodo scelto vi è ancora disponibilità.


Utilizzo offerte Last Minute
Attraverso l’utilizzo dell’opzione "Last Minute" potrai affittare la tua proprietà fino all’ultimo minuto, evitando così di avere periodi di affitto vacanti.
Inserire dei "Last Minute" consente inoltre di apparire nell’apposita sezione e di essere trovati nel caso in cui l’affittuario scelga di ricercare soltanto tra i "Last Minutes" ...una doppia opportunità in più di presenza e di contatto !!!

Velocità nelle risposte alle richieste di disponibilità
Spesso qualche ora di ritardo nella risposta ad una e-mail di richiesta informazioni può essere “fatale”!
Cerca quindi di indicare un indirizzo di posta che puoi controllare spesso e di rispondere più celermente possibile alle richieste.
La velocità nelle risposte è la prima dimostrazione di serietà e di interesse che daremo al nostro potenziale affittuario.

Commenti e testimonianze degli affittuari
Invitare coloro che hanno soggiornato nella Vostra struttura, una volta tornati a casa, a lasciare un su Holidayinhouse un commento sul proprio soggiorno.
Nulla è più convincente e dà più fiducia di qualcun altro che ha già provato l’abitazione e il luogo che vorremmo scegliere.
© 2005-2010 NDPLANET.COM - Tutti i diritti riservati - P.Iva/C.F. 10616491006